Come guadagnare online con CashNHits
CashNHits
Cos’è?
CashNHits è uno dei tantissimi siti presenti in internet che promettono di guadagnare denaro attraverso il click di link retribuiti o attraverso l’iscrizione a siti proposti.
CashNHits, molto famoso all’estero, in Italia non è molto utilizzato (forse perché manca la nostra lingua) e potreste dunque avere vita facile nella ricerca di eventuali referral in quanto pochi italiani sono iscritti…
Nonostante questa “ignoranza italiana“, CashNHits è un sito solidissimo che è online addirittura dal 2009 ed ha già pagato più di 330.000,00 $!!!
Inoltre, con i suoi quasi 330.000 iscritti, è attualmente uno dei siti PaidToClick più frequentati di internet… Strano pensare come siti così famosi e frequentati, in Italia siano praticamente sconosciuti ai più!
Ma vediamo come guadagnare:
Guadagnare denaro vero con CashNHits è facilissimo e velocissimo. Una volta effettuato l’accesso, l’utente troverà nella sezione apposita una serie di link da cliccare e visualizzare (attualmente vi sono circa 20 link dal valore medio di 0,003 $).
Cosa? 0,3 centesimi ogni clik? Una miseria starete pensando!
Se le cose stessero così vi devo dar ragione, ma il fulcro del guadagno vero non è questo… Vi pare che avrebbe vita lunga un sito che permette di guadagnare 4/5 centesimi al giorno? All’interno di CashNHits vi sono infatti anche altre possibilità per accumulare denaro, come l’iscrizione a siti proposti, la visualizzazione di video o la referenza di altri utenti.
Informazioni extra su CashNHits:
Come prima considerazione è importante segnalare come il payout di 0,60 $ che CashNHits mostra è valido solo per gli utenti standard che richiedono il pagamento attraverso PayPal (0,25 $ per gli utenti Premium), mentre per coloro che volessero riscuotere i loro guadagni attraverso Payza, la soglia minima per il payout è invece di 1,25 $.
Aspetto un po’ noioso di CashNHits (d’altronde sempre più PTC stanno adottando questo sistema) è il fatto che per poter usufruire dei vantaggi di avere referrals, bisogna accedere e cliccare almeno 4 links ogni giorno (se un giorno non accediamo, l’indomani non ci verranno accreditati i soldi guadagnati dai nostri figliocci).
Oltre a questo vincolo, CashNHits obbliga gli utenti ad una regolare attività perché mantiene l’iscrizione solo degli utenti attivi, quindi dopo un mese che un iscritto non effettua il login, il suo account viene cancellato e con lui anche tutti i guadagni ottenuti fino a quel momento!
Cambiando argomento e andando a parlare del sistema di referenza, è bene sottolineare come si possa accumulare il 100% dei guadagni degli invitati senza un limite massimo del numero di referrals.
E, come anticipato, il vero guadagno in CashNHits sta nell’avere tanti iscritti sotto la nostra referenza: avendo infatti 80 persone che cliccando 10 link al giorno, noi guadagneremo la bellezza di 2,40 $ giornalieri (80 persone x 10 click x 0,003 $ a click) senza far praticamente nulla (o meglio, solo cliccando quei 4 link giornalieri che ci permettono di ottenere i compensi dei referrals).
Altre forme di guadagno:
Oltre a tutto questo (referrals e click), CashNHits permette di accumulare denaro anche:
– Iscrivendosi ad altri siti (praticamente è una PTSU) il cui compenso arriva anche ad un massimo di 2,00 $;
– Pubblicando e sponsorizzando dei siti presenti (una sorta di PTP, PaidToPromote), dove si arriva a guadagnare anche 1,00 $ ogni 1.000 visualizzazioni;
– Visualizzando dei video proposti;
– Attraverso un sistema autosurf nel quale scorrono circa 150 video.
Mai come con CashNHits dovrete essere metodici e pazienti, ma se riuscirete ad esserlo, i guadagni sono realmente alla vostra portata (pagare 330.000,00 di dollari ed essere online dal 2009 non è roba da tutti!).
Clicca qui se vuoi iscriverti: CashNHits